Sostituzione vasca in doccia

Sistema vasca nella vasca

Servizi per il mondo doccia

Galleria fotografica di alcune nostre installazioni
Qui sotto potete vedere alcuni esempi di come abbiamo trasformato vasche in docce.
Le diverse combinazioni possibili per personalizzare il vostro ambiente sono veramente molte perché abbiamo la possibilità di fornire numerosi accessori doccia che vanno dalla rubinetteria e alle aste doccia, ai maniglioni e seggiolini di sicurezza ai box doccia in cristallo o crilex il tutto certificato e made in Italy.

Galleria realizzazioni

Sostituzione piatto doccia
Molto simile all'intervento di sovrapposizione piatto doccia ma si differenzia per l'estrazione completa del vecchio piatto doccia per poi sostituirlo.
Da vasca a doccia Soluzione Confort
Grazie a questa soluzione potrete trasformare una vasca ormai scomoda in una pratica e spaziosa doccia dotata di tutti i confort e accessori di sicurezza, sedie robuste antiscivolo, sgabelli , maniglioni resistenti a tutti i tipi di prese ecc.
Da vasca a doccia Soluzione Standard
Una brillante alternativa alla classica vasca da bagno, una vera e propria trasformazione da vasca a doccia in solo 8 ore di lavoro per chi semplicemente non apprezza la vasca ma adora rilassarsi in doccia.
Da vasca a doccia Soluzione Idromassaggio
Questa soluzione consente di sostituire la vasca in una moderna doccia dotata di colonna idromassaggio che vi regalerà tanti bei momenti di relax ogni installazione viene personalizzata su in base ai gusti e alle esigenze del cliente.
Da vasca a doccia Soluzione Lavatrice/Asciugatrice/Lavatoio
Questa realizzazione consiste nel posizionare al posto della vasca un piatto doccia delle stesse dimensioni ma da un lato sarà ribassato per ospitare una lavatrice, un lavatoio o un'asciugatrice a seconda delle esigenze.
Da vasca a doccia Filo Pavimento
La soluzione che abbatte le barriere architettoniche, questo intervento consentirà un facile accesso in doccia anche con la carrozzina grazie al piatto doccia ribassato e i pannelli speciali che ne facilitano l'ingresso e l'uscita in totale autonomia
Da vasca a doccia Soluzione Mobiletto
In questa realizzazione viene posizionato un piatto doccia delle stesse dimensioni della vasca da sostituire con una parte esterna al box doccia ribassata in cui verrà collocato un pratico mobiletto.
Sovrapposizione piatto doccia
La soluzione ideale per chi ha perdite o malfunzionamenti nelle tubature della doccia ma anche per chi vuole semplicemente sostituire un piatto doccia danneggiato o usurato, facile veloce in 2/3 ore senza rompere le mattonelle del bagno