Sostituzione vasca in doccia

Sistema vasca nella vasca

Chi siamo

M.2 Srl è prima di tutto esperienza e passione artigianale che in oltre trenta anni di attività è cresciuta fino a servire tutto il centro-nord Italia. Gli artigiani e i tecnici della M.2 srl operano da sempre nel campo della rinnovazione dell’ambiente bagno: possono sostituire vasche da bagno e piatti doccia senza opere murarie oppure trasformare la vasca da bagno in una doccia il tutto con tempi e costi davvero contenuti.

La sede della M2 Srl è a Firenze, dove è nato tutto nel lontano 1984 e dove si trova il anche negozio, nello stesso luogo proprio dagli anni 80’ quando il fondatore Michele ha intrapreso l’attività rismaltando le vasche da bagno.

Da allora molte cose sono cambiate, la M.2 ha saputo innovare, stare al passo con i tempi e cercare nuove soluzioni per andare incontro ad una clientela sempre più vasta ed esigente. A questo a pensato la seconda generazione, che forte dell’esperienza e dei sacrifici dell’attività di famiglia, cura i rapporti con fornitori e clienti di tutto il centro-nord Italia coordinando gli agenti che operano nelle varie aree geografiche.

Le soluzioni offerte dalla M.2 Srl vanno dalla trasformazione della vasca in doccia, alla sovrapposizione di una nuova vasca su quella esistente fino all’istallazione di vasche e docce idromassaggio.

Nel rispetto della tradizione la M.2 srl. è attenta a proporre materiali made in Italy di prima qualità e cura con particolare attenzione sia i dettagli estetici che le esigenze di anziani e portatori di handicap che molto spesso necessitano di modificare l’ambiente bagno.

M.2 Srl serve con professionalità anche alberghi, ospedali, amministratori condominiali, enti pubblici e privati, agenzie immobiliari, e può dialogare direttamente con geometri e architetti.
 

Richiedi Infomazioni

Approfitta delle promozioni in corso! Lascia i tuoi dati, ti contatteremo al più presto.

 (*)

 (*)

 (*)

 (*)

Ho preso visione dell'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali.


Inserite il codice di verifica, che leggete nell'immagine.

Carica un nuovo codice
Codice di verifica

(*) Campi Obbligatori