Sostituzione vasca in doccia

Sistema vasca nella vasca

Da vasca a doccia Detrazione fiscale Vasca nella vasca Sovrapposizione piatto doccia Vasca con sportello Promozione vasca nella vasca 2014 Promozione doccia 2014

Detrazione fiscale
Chiunque fa la dichiarazione dei redditi o presenta il modello 730 può portare in detrazione dalle tasse il 50% delle spese sostenute per eseguire il lavoro della trasformazione e recuperare quindi la metà del costo.
Pagamenti rateali da 65,00 euro al mese!
M2 Srl. offre la possibilità a tutti i clienti di pagare a rate un nuovo box doccia a partire da 65,00 euro al mese! Dopo l'autorizzazione della finanziaria al finanziamento, una volta evaso l'ordine, in soli 8/10 giorni avrete la nuova doccia!
In questa pagina vi proponiamo una selezione di video delle varie tipologie di servizi e prodotti che offriamo per il rinnovamento del vostro bagno.
Dettagli
Smart è una vasca da bagno con apertura verso l'interno per garantire un facile accesso a persone anziane e disabili. E' anche doccia pratica e elegante.
Dettagli
A richiesta il cliente può personalizzare il proprio ambiente doccia e vasca con tanti accessori per il bagno in base alle proprie esigenze.
Dettagli
Le vasche da bagno con i piedi con la rismaltatura tornano come nuove, resistenti alle normali temperature e con una superficie igienica,pulita e brillante.
Dettagli