da vasca a doccia | soluzione spazio lavatrice / asciugatrice

Questa soluzione consente di recuperare spazio all’interno del bagno per mettere una lavatrice, una asciugatrice o un lavatoio a seconda delle vostre esigenze.

L’intervento è possibile perché al posto della vasca da bagno viene installato un piatto doccia particolare dotato di ribasso a filo pavimento. Questo modello permette, da una parte, di delimitare lo spazio da dedicare alla cabina doccia, dall’altra, di coprire la parte di pavimento sprovvista di mattonelle e quindi di posizionare sopra la parte libera una lavatrice o un lavatoio.

Soluzione trasformazione da vasca a doccia con spazio lavatrice e asciugatrice

Il risultato finale sarà una cabina doccia con box di dimensioni più piccole rispetto all’attuale vasca con l’inserimento, nello spazio recuperato, della lavatrice o del lavatoio che prima erano in cucina o sul balcone.

Il lavoro sarà completato nell’arco di 6/8 ore di lavoro e, nel caso scegliate, di voler mettere una lavatrice o un lavatoio i tecnici della M.2 pensano alla realizzazione de i nuovi impianti idraulici di carico e scarico acqua e, se necessario, a spostare i rubinetti della vasca all’interno della nuova cabina doccia.

Tutte le nostre proposte per trasformare la vasca in doccia:

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI E COSTI:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti