Da vasca a doccia | soluzione standard

La sostituzione della vasca da bagno con il piatto doccia è un’ottima soluzione, non solo, per chi ha difficoltà a entrare e uscire dalla vasca da bagno, ma anche, per tutti quelli che pensano che la doccia sia più pratica della vasca da bagno e desiderano rinnovare il bagno in modo semplice ed economico.

La Soluzione Standard è la più semplice ed economica. Comprende l’installazione di un piatto doccia delle dimensioni idonee a coprire il vuoto lasciato dalla vasca, un box doccia in acrilico e telaio bianco con le ante scorrevoli, un’elegante asta doccia e la posa di nuove mattonelle bianche alle pareti che prima erano coperte dalla vasca.

Tutti i nostri piatti doccia sono in metacrilato rinforzato in vetro resina un materiale molto resistente, lo stesso delle vasche da bagno idromassaggio, in più sono dotati di un sicuro fondo antiscivolo che permette di muoversi in tranquillità all’interno della cabina doccia. Il box doccia incluso nella soluzione standard è in crilex resistente agli urti, con il profilo può essere bianco o alluminio satinato a richiesta.

Come sempre la soluzione standard è solo la base da cui partire per passare dalla vasca da bagno alla doccia, le varianti che possiamo realizzare sono davvero tante: a partire dal tipo di mattonelle che possiamo mettere e dai vari accessori come le aste doccia e i box.

 

Richiedi maggiori informazioni e costi:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti