Sostituzione rubinetteria

Come fare? Chi desidera sostituire la vecchia rubinetteria ad incasso con un miscelatore non ha alternative: il muratore, l’idraulico ed il piastrellista per risistemare il bagno, senza contare la polvere ed il disagio causato dai lavori. Una soluzione talmente complessa e costosa da scoraggiare chiunque.

Per quanto riguarda la vasca il sistema più moderno ed economico per intervenire si chiama CUSIOMIX.

L’alternativa: in un intervento unico ed economico, CUSIOMIX viene installato senza dover intervenire sulle vecchie tubazioni, ma semplicemente smontando il vecchio rubinetto e montando il nuovo. 

Il rubinetto CUSIOMIX è un miscelatore mono comando universale che si applica alla vecchia rubinetteria ad incasso senza danneggiare le piastrelle, grazie ad un sistema di raccordi brevettato ed agli interassi regolabili. In un unico intervento, il rubinetto CUSIOMIX viene installato senza dover toccare le vecchie tubazioni ma semplicemente smontando il vecchio rubinetto e montando il nuovo.

un esempio di installazione del rubinetto CUSIOMIX durante la sostituzione della vasca da bagno:

Per la doccia esistono tantissime tipologie di miscelatori sia a incasso che esterni che possono essere installati nel caso di un intervento di trasformazione da vasca a docciaTutti i prodotti sono made in Italy, di alta qualità e massima affidabilità.

Per informazioni scrivete senza impegno:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti